Se già conosci un Club a cui vorresti aderire, scrivi alla persona elencata come punto di contatto per quel club o al Vice Presidente dell'Adesione (VPM).
Se non conosci nessun club, puoi:
- Controlla la pagina del paese globale per vedere se c'è un gruppo locale nel tuo paese.
- Unisciti al gruppo locale e vedi quali club sono disponibili.
- Partecipa ad una delle loro riunioni come ospite.
- Chiedi di aderire!
Se ancora non riesci a trovare un club a cui aderire, sentiti libero di inviarci una e-mail a [email protected] con la tua città e paese, e cercheremo di indicarti quelli che sono presenti nella tua area.
In Agora, puoi aderire a tutti i club che vuoi, fintanto che sei in grado di partecipare regolarmente alle loro riunioni. E, cosa migliore di tutte, non devi pagarci niente, sia che tu voglia aderire a uno o a dieci club. Naturalmente, a ciascun club è permesso di addebitare un onere aggiuntivo di adesione per compensare i costi dell'attività, quali affitto dell'aula, costi di stampa e di fotocopie, attrezzatura audio/video, ecc.
Inoltre, Agora ha molti tipi di Club diversi che differiscono nel loro funzionamento.
L'adesione al club è soggetta all'accettazione da parte del club. Anche se sei membro di Agora Speakers, un club ha la facoltà di rifiutare la tua adesione per motivi oggettivi non-discriminatori (come ad esempio la mancanza di spazio sufficiente, mancanza di alcuni prerequisiti tipo uno specifico storico professionale, ecc.)
Se senti che la negazione si è basata su motivi discriminatori (razza, colore, religione, orientamento sessuale, identità o espressione di genere, età, livello di guadagno, nationalità, etnia o disabilità mentale o fisica), si prega di inviarci una comunicazione a [email protected], e noi provvederemo ad eseguire le dovute indagini.
Se non ci sono club nelle vicinanze, puoi sempre avviarne uno! Noi forniamo ai fondatori dei club tanto supporto, formazione e riconoscimento mondiale all'interno della nostra comunità. Se avvii il primo club nel tuo paese, puoi anche fare domanda come Ambasciatore Agora del Paese.